News & Gossip

Rihanna shock: sottomessa (a letto) sì, violenza no

Rihanna su Max parla della sua vita intima shock con il gusto per la sottomissione. Ma la violenza si condanna, sempre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rieccoci a parlare delle ultime rivelazioni shock di Rihanna, rivelazioni che ancora un volta riguardano la sua intimità. Con un risvolto più "impegnato", legato al discusso video di Man down.

Per dirla tutta le esternazioni di Rihanna ricalcano - e molto - un'altra sua intervista rilasciata a Rolling Stone a fine marzo. Che i giornalisti di Max abbiano comprato la stessa intervista?

Il succo del discorso - e anche le parole - e lo stesso: "Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l'incantesimo andando nell'armadio a cercare una frusta". Lo sapevamo già.

Quello che c'è di nuovo è il messaggio che la cantante barbadiana ha voluto rivolgere alle ragazze come lei, un messaggio contro la violenza: "Sono stata maltrattata in passato ma non corro in giro a uccidere gente nel tempo libero. Voglio solo che le ragazze siano prudenti: per questo ho girato un video potente come Man Down", si legge su Max.

Ma a letto un po' di pepe non guasta: "Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi nell'intimità voglio un macho che si sappia occupare di me", ha detto Rihanna.

Dal canto suo la pop star ha sempre giocato molto sul suo lato sexy, un lato di cui va fiera: "Il pubblico mi vede spesso con il culo e le tette di fuori e capisco che questo possa irritare alcune ragazze. Però i commenti denigranti sul web sono fatti da quelle che non hanno le palle di confrontarsi con me".

Insomma Rihanna è una tosta, tanto da rompere subito con l'immagine di "perfettina esotica" che le era stata affibbiata a inizio carriera. E diventare cattiva.

Come piace a noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs