Concerti

Skunk Anansie: Milano, Roma e altre 4 date italiane a luglio

Gli Skunk Anansie torneranno in Italia a luglio per 6 date esclusive dopo lo strepitoso sold-out del 12 febbraio al Forum di Assago. Skin e soci saranno in concerto il 6 luglio al Castello di Udine, l'8 luglio in Piazza Duomo a Pistoia, il 9 luglio all'Acciaieria Sonora di Napoli, il 10 luglio in Piazza Castello a Ferrara, il 19 luglio all'Arena Civica di Milano e il 20 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell'ambito del festival estivo "Rock in Roma 2011".

La band, molto amata in Italia, si è riuniuta due anni or sono: da quel momento ha dato alle stampe gli album "Smashes&Trashes", un "Greatest Hits" nel 2009 e "Wonderlustre" del 2010, ultima fatica in studio degli Skunk Anansie che la band sta promuovendo in giro per il mondo. Da poco, inoltre, è stato pubblicato "Wonderlustre" in versione "Tour edition", versione che contiene ulteriori 6 tracce registrate live.

Sull'onda del successo dell'ultimo singolo You saved me, quindi, gli Skunk Anansie sono pronti a portare il loro graffiante rock inglese anche nella torrida estate italiana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs