Nuove Uscite

"Stand", Lenny Kravitz pubblica il nuovo singolo. Ascoltalo qui

Lenny Kravitz ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Stand", che anticipa il prossimo album "Black and white America". Ascoltalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lenny Kravitz ha appena pubblicato un nuovo singolo, si intitola Stand ed è da ieri in rotazione radiofonica. Stand anticipa il nuovo album di Lenny, album intitolato "Black and white America".

Il nuovo disco della rock star arriverà il prossimo 22 agosto in Europa e sarà il primo album di inediti che Lenny Kravitz dà alle stampe in tre anni. L'ultimo lavoro in studio del musicista, infatti, è "It's time for a love revolution" del 2008.

"Black and white America" proporrà ai fan di Lenny Kravitz un misto di jazz, rock, funk e r&b: nel disco è stato lo stesso Kravitz a suonare gran parte degli strumenti, fatta eccezione per qualche brano suonato dalla chitarra di Craig Ross e ai fiati orchestrati da Troy Andrews.

Dopo l'uscita di "Black and white America", poi, Lenny ha anche detto che andrà in tour mondiale: le date in Italia saranno il 20 novembre a milano e il 21 novembre a Treviso.

Ecco Stand, il nuovo singolo di Lenny Kravitz per il 2011. Che ne pensate? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs