Concerti

Taylor Swift in concerto a Milano stasera, apre Emma

Stasera, martedì 15 marzo, Taylor Swift sarà in concerto a Milano, mentre a scaldare le folle prima della sua performance ci penserà Emma Marrone. La giovane cantautrice americana arriva così al Mediolanum Forum di Assago nella tappa italiana del suo "Speak Now World Tour", dopo l'uscita ad ottobre del fortunato terzo disco, "Speak Now", appunto. L'apertura del concerto sarà affidata a Emma, fresca di secondo posto con i Modà a Sanremo e in decisa ascesa nel panorama discografico italiano.

Taylor Swift, 21 anni, arriva al concerto milanese con già un curriculum di tutto rispetto, nonostante la giovane età. L'artista di Wyomissing, Pennsylvania, ha già dato alle stampe tre album da record: il primo si chiama "Taylor Swift" ed è stato 5 volte disco di platino, il secondo è intitolato "Fearless" ed è stato sei volte disco di platino, mentre l'ultimo "Speak Now" ha collezionato un triplo disco di platino. A testimonianza dell'importanza di Taylor nel panorama internazionale basti citare che il suo profilo Facebook conta 18 milioni di fan, mentre quello Twitter supera i 5 milioni.

Per formare una formidabile coppia d'assi, in apertura ci sarà Emma Marrone: la giovane sta di Amici si esibilirà nelle canzoni contenute nel suo ultimo album "A me piace così", nella nuova versione post-Sanremo. Oggi il disco è quinto nelle classifiche di vendita e ha raggiunto il traguardo del disco di platino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs