News & Gossip

Terremoto in Giappone: Lady Gaga disegna un braccialetto a tema

Dopo la catastrofe combinata di terremoto e tsunami che ha drammaticamente colpito il Giappone, Lady Gaga, artista ormai da tempo impegnata in attività che si muovono agilmente dal musicale al sociale, ha deciso di mobilitarsi e portare il suo aiuto alle vittime.

L’artista ha reso note le sue intenzioni attraverso il suo profilo Twitter e ha chiesto ai suoi fan di contribuire alla causa attraverso un gesto apparentemente insignificante, ma dai connotati benefici enormi. 

Gaga ha infatti disegnato uno speciale braccialetto dedicato alle vittime della catastrofe naturale, e lo ha proposto ad un prezzo politico di soli cinque dollari, in modo da permettere a persone di praticamente qualunque classe sociale di acquistarlo.

A partire dal prossimo 25 marzo il braccialetto sarà disponibile per l’acquisto direttamente sul sito dell’artista, ma già da ora è possibile prenotarlo. 

Inutile dire che l’intero incasso delle vendite dell’articolo verrà devoluto per aiutare la popolazione colpita dalla tragedia di terremoto e tsunami. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs