News & Gossip

X Factor 5: giudici Ventura e Morgan, conduce Cattelan

I giudici di X Factor 5 saranno Simona Ventura e Morgan, forse con Arisa. Il conduttore sarà Alessandro Cattelan.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I giudici di X Factor 5 saranno Simona Ventura, Morgan e un terzo misterioso personaggio, mentre il conduttore sarà Alessandro Cattelan.

Il 31enne proveniente da "Quelli che il calcio", quindi, raccoglie il testimone di Francesco Facchinetti e passa a Sky per la prossima stagione del talent show canoro/musicale.

Il passaggio di Simona Ventura a Sky per un biennio ha fatto molto scalpore in Rai, complice anche l'esodo di molti altri personaggi di punta. Morgan poi ha rivelato ad una trasmissione radiofonica di essere stato arruolato per X Factor 5.

Nel pieno della diatriba con Vasco Rossi, l'artista milanese ha dichiarato forte e chiaro: "Io vado a Sky a fare X-Factor con Simona Ventura, sì, questo è vero".

Morgan ha sempre fatto bene al programma: nelle sue tre partecipazioni ad X Factor, infatti, il musicista ha "plasmato" talenti del calibro di Noemi e Marco Mengoni.

Il nome di Cattelan, invece, è emerso solo recentemente. Dopo due anni alla corte di Simona Ventura con "Quelli che il calcio", tuttavia, la notizia non ha sorpreso nessuno.

Per quanto riguarda l'identità del terzo giurato i rumors più accreditati parlano di Arisa: la cantante di Sincerità potrebbe quindi completare il cast di X Factor 5, anche se è stato fatto ancora il nome di Elio.

Ne sapremo di più oggi, quando a Milano cominceranno le prime audizioni dei 10mila aspiranti talenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs