Concerti

Blondie tour 2014 in Italia: unica data il 3 settembre a Milano

Sarà un concerto a dir poco storico: i Blondie arrivano per la prima volta in tour in Italia per festeggiare 40 di carriera e tanti successi inossidabili.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Debbie Harry con Chris Stein

Certo, vederli dal vivo tra la fine deli anni '70 e l'inizio degli anni '80 sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma a volte bisogna anche accontentarsi, considerando che non era per niente scontato che il tour dei Blondie arrivasse in Italia.

Debbie Harry (cantante, attrice ed ex coniglietta di Playboy), Chris Stein (chitarrista e mente della band) e Clem Burke (batterista) avranno il piacere di calacare per la prima volta nella loro storia un palco italiano: il prossimo 3 settembre al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano.

Il gruppo statunitense festeggia 40 anni di carriera e tante canzoni di successo, vere pietre miliari della musica internazionale come "Heart of Glass", "One Way or Another", "Dreaming", "Call Me" (scritta per il film American Gigolò), "Atomic", "The Tide Is High", "Rapture" e "Maria".

Sul palco, oltre ai tre membri fondatori, ci saranno Leigh Foxx (bassista della band dal 1997), Tommy Kessler (chitarrista) e Matt Katz-Bohen (tastierista) per cercare di riportare le lancette indietro nel tempo e far finta di essere al CBGB di New York.

Ricapitolando ecco tutte le info per il primo live italiano dei Blondie:

  • Mercoledì 3 settembre 2014 a Milano - Circolo Magnolia di Segrate (ore 21:00)

I biglietti per il concerto sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs