News & Gossip

One Direction: una cover dei Blondie per beneficenza [FOTO e VIDEO]

Alzi la mano chi conosce i Blondie! Visto che gli One Direction stanno preparando per beneficenza la cover di 'One Way Or Another', ve lo diciamo noi.

Durante il weekend scorso gli One Direction sono stati in Africa - per la precisione in Ghana - per registrare il video di un nuovo singolo. Si tratta di 'One Way Or Another', una cover dei Blondie il cui ricavato andrà in beneficenza.

Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall hanno visitato alcuni progetti sostenuti dall'associazione inglese Comic Relief, il cui scopo è aiutare i bambini poveri, e il loro viaggio andrà in onda durante il Red Nose Day (una sorta di telethon inglese), che avrà luogo il 15 marzo.

La foto in alto vede i 5 ragazzi anglo-irlandesi battere le mani insieme ad alcuni bambini africani all'interno di una scuola. Il video qui sotto, invece, è stato fatto da una fan all'aeroporto di Accra, mentre gli One Direction prendevano il volo per tornare a casa. Ma come mai c'erano solamente ragazzine bianche?

Come già detto, gli One Direction sono andati in Africa per registrare un nuovo video, che sarà il singolo ufficiale del Comic Relief di quest'anno. La cover sarà disponibile in pre-order alla fine di gennaio, ma intanto potete ascoltare la versione originale di 'One Way Or Another' dei Blondie, un gruppo punk/rock statunitense degli anni '70/'80, in cui la faceva da padrone la trasgressiva Deborah Harry.

E proprio quando si pensava che la carriera della band più amata dai teenager non potesse essere migliore, gli One Direction raggiungono la perfezione con questo viaggio di beneficenza. Proprio bravi, bravi!

GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DEGLI ONE DIRECTION

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs