Concerti

Blue, la boy band anni 2000 in concerto all'Alcatraz di Milano

La boy band inglese - che ormai più tanto boy non è - torna in Italia per presentare dal vivo il nuovo album "Colours", in uscita il 2 marzo 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri dei Blue

Barley Arts ha confermato che il Colours of Blue Tour 2015 farà tappa anche in Italia: i si esibiranno nel nostro Paese per un'unica data, in programma il prossimo 11 ottobre all'Alcatraz di Milano.

Dopo il successo degli anni 2000 in cui avevano eclissato la fama dei e dopo diversi anni di pausa, Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe sono tornati insieme nel 2011 per partecipare all'Eurovision Song Contest.

Da lì le loro strade si sono riunite, si sono rimessi al lavoro e nel 2013 hanno pubblicato un nuovo album di inediti intitolato "Roulette", che li ha portati a esibirsi in oltre 170 concerti in tutto il mondo e a raggiungere la quota di 16 milioni di dischi venduti.

Il tour 2015 sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo i vecchi successi, a partire da "All Rise", "Hurt Lovers" o "Sorry Seems To Be The Hardest Word" con Elton John, ma anche le nuove canzoni del loro sesto album in studio, "Colours", in uscita il prossimo 2 marzo.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Blue nel 2015:

  • Domenica 11 ottobre a Milano - Alcatraz (inizio concerto ore 20:30)

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di mercoledì 11 febbraio sul sito TicketOne al prezzo di 25 euro + dp.

Ascolta il nuovo singolo King Of The World

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs