News & Gossip

Blur: "New World Towers", ecco il trailer del documentario sulla reunion

Il docufilm narrerà il periodo delle registrazioni dell'album "The Magic Whip" che ne ha segnato il ritorno sulla scena dopo 16 anni.
I Blur

L'incredibile reunion dei dopo 16 anni di assenza dalla scena musicale, sarà il tema principale del documentario a loro dedicato: "New World Towers".

La pellicola arriverà nei cinema inglesi il prossimo 2 dicembre, mentre non c'è ancora una data certa per il suo esordio nel resto del mondo. Nel frattempo puoi goderti questo entusiasmante trailer disponibile in rete.

Il documentario racconterà il grande show di Hyde Park, i momenti decisivi della registrazione dell'album che ne ha sancito il ritorno, "The Magic Whip" ed i festeggiamenti di Hong Kong per l'avvenuto ricongiungimento di tutta la formazione musicale originaria.

Il titolo del film è stato preso da una traccia del suddetto album ed è stato fortemente voluto da tutti i membri della band.

"New World Towers" non è il primo lungometraggio dedicato al gruppo rock. Infatti nel 2010 era uscito "No Distance Left to Run": un lavoro dedicato al tour del 2009.

Prima di concludere ti vogliamo lasciare con il video di uno dei loro pezzi maggiormente conosciuti e che meglio riassume l'essenza della musica fatta dai Blur nel corso degli anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs