News & Gossip

I Blur regalano il download di un brano a chi acquista il loro gelato

La band britannica ha deciso di regalare il download di 'Y'all doomed' a chi acquista il loro gelato, una crema alla vaniglia con salsa di lamponi.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Magic Whip è il gelato dei Blur

I si vestono di spirito manageriale e mettono su una strategia di marketing per due loro prodotti in uscita. Magic Whip è il loro brand di gelato, una crema pasticciera alla vaniglia con salsa di lamponi. The Magic Whip è invece l'ultimo album, al cui interno si trova Y'all doomed, brano scaricabile gratuitamente da chi acquista una confezione del gelato. 

Dall'8 luglio negli Operative Store della Gran Bretagna sarà infatti possibile comprare il gelato dei Blur per andarsi poi a scaricare la traccia in questione. 

Ma la gastronomia estiva non è il solo campo in cui si è lanciata la band di Richard Johnson. A corredare l'universo Blur, si è aggiunto anche il fumetto che li vede protagonisti, il primo che abbiano mai pubblicato. "Travel to Hong Kong with Blur" è stato realizzato da Kongkee, artista di Hong Kong, che ha seguito la band nella loro avventura futuristica nel sud-est asiatico. 

Il mitico fumetto può essere acquistato dai fan per 10 sterline da qui.

Altra curiosità riguarda il rapporto dei Blur con gli Oasis. Noel Gallagher aveva detto che avrebbe considerato l'idea di riformare gli Oasis per mezzo miliardo di sterline e Graham Coxon dei Blur ha messo a disposizione 250 milioni per la nobile causa. Il bassista dei Blur, Alex James, aveva invece proposto agli Oasis di seguire i Blur in tour per mettere su una super performance.

Non sapendo se verrà accettata la proposta, non resta che sperare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs