News & Gossip

Adele: toccante omaggio alle vittime di Bruxelles, guarda il video

Durante il suo recente concerto a Londra, Adele ha voluto omaggiare le vittime degli attentati terroristici di Bruxelles cantando una canzone di Bob Dylan.
Adele

ha voluto regalare un piccolo omaggio musicale alle persone decedute a causa degli attentati terroristici andati in scena a Bruxelles.

L'interprete britannica ha rispolverato una sua vecchia cover di Make You Feel My Love, cantata originariamente dal grande e prima di farlo ha chiesto al pubblico londinese della O2 Arena di illuminare la notte con le luci dei propri smartphone.

La cantante di Hello non si è risparmiata nell'attaccare gli indegni uomini che hanno organizzato ed eseguito gli attacchi kamikaze nella città belga:

Questa è 'Make you feel my love' e stasera la dedico a Bruxelles. Vorrei che cantaste con me per farla arrivare fino a loro. Siamo migliori di quei fottuti terroristi.

L'esibizione live è stata da brividi ed è immediatamente finita in rete grazie ad un utente che l'aveva ripresa con il telefonino.

Al termine del live di Londra, la stessa Adele ha voluto sottolineare l'importanza dell'esprimere solidarietà e vicinanza a tutti quelli che hanno vissuto la paura in prima persona e sulla propria pelle:

Non credo di essermi mai sentita così commossa durante un mio concerto, è stato bellissimo. Grazie per averlo fatto... Penso che loro ci abbiano sentito.

 

Se sei abbastanza curioso come noi, guarda il video della versione studio di Make You Feel My Love cantata da una giovanissima Adele nel 2007.

Ricordiamo, prima di concludere, che la cantante dei record sarà in concerto a Verona, il prossimo 28 e 29 maggio.

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs