Nuove Uscite

Bob Dylan: il nuovo album Tempest è in streaming gratuito su iTunes

Bob Dylan, dopo il singolo 'Duquesne Whistle', mette in streaming gratuito su iTunes tutto il nuovo album 'Tempest', una settimana prima dell'uscita del disco.

Bob Dylan avrà anche la sua età (71 anni suonati), ma dimostra ancora di essere, probabilmente, il più importante musicista vivente al mondo. Ma soprattutto di stare al passo con i tempi.

Il menestrello di Duluth, infatti, ha messo in streaming gratuito su iTunes il suo nuovo album 'Tempest', anticipando così l'uscita ufficiale del disco, prevista per lunedì 10 settembre, mentre solo qualche giorno fa aveva pubblicato il video del primo singolo, 'Duquesne Whistle', che ci vediamo qui sotto.

Per il suo 35esimo album, Dylan ha messo insieme 10 nuove tracce, tra cui un tributo a John Lennon, intitolato 'Roll On John', e una canzone su Leonardo Di Caprio (per la precisione è un brano sull'odissea del Titanic, che dura ben 14 minuti e dà il titolo al disco).

Per ascoltare 'Tempest', che celebra anche i 50 anni di Dylan come artista (una carriera iniziata nel lontano marzo 1962), basta cliccare QUI.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs