News & Gossip

Fotografa “Cinderella” e balla a Hollywood con Bob Sinclar

Il dj francese ha lanciato un contest fotografico per promuovere la nuova hit “Cinderella”. In palio due biglietti per il live del 30 novembre ad Hollywood

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca solo una manciata di ore per poter ancora partecipare al contest legato al nuovo video di Bob Sinclar “Cinderella” (She said her name).

Obiettivo: scattare una foto che esprima l’atmosfera tanto dance quanto “smooth” del video. Premio: due biglietti per il live della star nel celebre “Avalon” nightclub di Hollywood del 30 novembre, pubblicazione della fotografia su Magnetic Magazine e ovviamente su tutti i profili ufficiali del dj.

La  giuria? Naturalmente lo scatto dovrà superare la prova “like” degli utenti dei social network dal 23 al 27 novembre. Non solo: il vincitore riceverà una chiamata via Skype proprio da Bob Sinclar.

Trovare l’ispirazione sarà divertente: questa volta il dj francese abbandona i set già visti dei chiringuiti di Venice Beach (vedi “Summer Moonlight”) per le spiagge del Mar Nero e, salutata l'eterna Raffaella Carrà (il successone “A far l’amore”), sceglie come sexy protagoniste modelle russe impegnate a spassarsela tra auto di lusso e feste al tramonto durante il Festival di Kazantip.

Immagini che riassumono l’intento dell’album “Paris by Night”: creare un mix bilanciato di tranquillità e seduzione. Non resta che guardare, scattare e magari vincere Hollywood.
Tutte le info per partecipare al contest sono disponibili su questa pagina dedicata all'iniziativa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bob Sinclar

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs