News & Gossip

Jon Bon Jovi è morto? Bufala di Natale

Bon Jovi è morto? Una bufala natalizia ha mandato in fibrillazione il popolo del web. Niente paura, la rock star è viva e vegeta.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Torna sul web la madre di tutte le bufale: l'annuncio (finto) della morte di un personaggio famoso. Questa volta è toccato a Jon Bon Jovi risultare come "morto" a causa di un imprecisato arresto cardiaco.

Ma la notizia in questione è apparsa da subito come sospetta: tanto per cominciare il sito che ha diffuso la notizia, il fantomatico blog dailynewbloginternational, scriveva che il cantante era stato trovato morto in una stanza dell'Empress Hotel nel New Jersey, mentre la telefonata di aiuto era partita dalla sua casa.

Insomma, l'annuncio della morte del 49enne interprete di innumerevoli successi ha gettato comunque i fan nell'agitazione più totale. Sui social media di mezzo mondo tutti si chiedevano se la rock star fosse effettivamente deceduta o meno. 

A fugare ogni dubbio ci ha pensato Jon stesso, postando su Facebook e Twitter una foto che chiarisce senza mezzi termini e con un po' di ironia il fatto che sia vivo e vegeto: nello scatto si vede la rock star sorridente che, davanti ad un albero di Natale, tiene in mano un foglio con le parole "Il paradiso somiglia molto al New Jersey - 19 dicembre 2011". Eccolo:

Altro che morto, nella fatidica data Jon era in concerto con la sua band per un evento di beneficienza e pare che l'esibizione sia stata più energica che mai. Ecco un video che lo dimostra:

Per mandare in fibrillazione il popolo del web basta poco, in fondo.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs