Concerti

AbroadFest, il festival EDM per stranieri a Barcellona

I giovani Dzeko & Torres, Madeon e il disc jockey Cedric Gervais saranno gli artisti di punta dell'evento itinerante di Barcellona del mese di marzo, AbroadFest.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo spirito di AbroadFest è quello di offrire un evento agli studenti americani, e non solo ovviamente, che si trovano in Spagna per l’erasmus. Questo è l’obiettivo che gli organizzatori si sono posti per pianificare le serate nei club di Barcellona il 5, 6 e 7 marzo. La line up dei tre eventi è stata annunciata ed è ricca di nomi importanti.

La locandina dell'AbroadFest, l'evento itinerante a Barcelona
La prima notte, dopo il party di apertura al Room, il festival si sposta al Razzmatazz con il giovane francese Madeon, che ha appena annunciato che ad aprile partirà per un tour in Nord America. A supporto del talento di Nantes, al Razzmatazz si esibiranno anche Dzeko & Torres. Il duo canadese torna a farsi sentire dopo un periodi di silenzi, avaro di nuovi lavori discografici.

Cedric Gervais sarà il DJ che chiederà l'Abroad est
La seconda serata dell’AbroadFest si sposta all’Under Club con l’americano Borgeous. Il co-autore della hit “Tsunami” in featuring con il duo DVBBS sarà affiancato dai resident DJ Cesar Carrillo e Wrexter. Sabato 7 marzo, ultimo giorno dell’evento, il club sulla spiaggia Shoko ospiterà il Day Rage Party, con il DJ set di AlunaGeorge. La sera le danze si sposteranno qualche chilometro più a sud. Il Danzatoria ospiterà Cedric Gervais, ultimo artista ad esibirsi durante questo festival itinerante. Il disc jockey francese arriva da un 2014 esaltante e dal successo della hit "Love Again".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madeon

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs