News & Gossip

Britney Spears si prepara al ritorno con un album pop-rock

In occasione del lancio della sua linea di lingerie Britney Spears ha parlato dei suoi futuri progetti musicali, parlando di un disco pop-rock e duetti eccellenti.
Primo piano di Briyney Spears

Durante la presentazione della sua linea di biancheria intima Britney Spears ha avuto modo di annunciare di essere al lavoro sul suo nuovo album!

Ieri 9 settembre 2014 la popstar ha lanciato "The Intimate Britney Spears", la collezione di lingerie che porta la sua firma come stilista, con un evento esclusivo al Forum Celeste Bartos all'interno della Public Library di New York.

Leggi anche: Britney Spears, in arrivo la sua prima linea di biancheria intima

Subito dopo è stata ospite di alcune delle più celebri trasmissioni televisive americane, ovvero Extra, Good Morning America e Access Hollywood, e in serata al The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Oltre all'entusiasmo per il suo debutto nel mondo della moda, i fan hanno avuto modo di gioire per la notizia che Brit è ritornata in studio per incidere nuovo materiale.

La cantante sta registrando il seguito di "Britney Jean", pubblicato nel 2013, ma la lavorazione sta procedendo con calma, tanto che la sua ultima fatica potrebbe uscire dopo il 2015.
L'unico dettaglio svelato da Brit è che ci sarà una svolta nel sound, che questa volta virerà verso il pop-rock, abbandonando la dance dei suoi brani più recenti.

Inoltre ha rivelato che le piacerebbe incidere un duetto con le colleghe Katy Perry e Iggy Azalea.

Quanto siete impazienti adesso di ascoltare il nuovo disco di Britney?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs