News & Gossip

Bruce Springsteen: il documentario Springsteen & I in uscita il 22 luglio 2013

'Springsteen & I', il documentario realizzato dai fan, ripercorre la carriera del Boss e i suoi 40 anni passati nel mondo della musica.

E' arrivato il primo trailer del documentario 'Springsteen & I', che in realtà si concentra più sui fan del Boss che sul rocker stesso, ma comunque ripercorre 40 anni di musica e di carriera.

Bruce Springsteen, infatti, non è stato intervistato, eppure il film promette diversi momenti da pelle d'oca, in primis una grande performance live di 'Born to Run' che si sente nel trailer.

Il documentario, prodotto da Black Dog Films (al lavoro di recente sul video di 'Next Day' di David Bowie), vede anche lo zampino di Ridley Scott come produttore esecutivo e di Baillie Walsh come regista.

'Springsteen & I' sarà nei cinema di tutto il mondo il 22 luglio 2013. I fan sono invitati a far parte del poster per il film: basta andare sul sito www.springsteenandi.com e caricare una foto con il loro primo album di Springsteen.

Nel frattempo Springsteen e la sua E Street Band, dopo il concerto di Napoli, continuano il tour il 1° giugno a Padova (Stadio Euganeo), il 3 giugno a Milano (San Siro) e l'11 luglio a Roma (Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs