News & Gossip

Bruce Springsteen a Boston suona nel parco, come un musicista di strada (VIDEO)

Bruce Springsteen ha stupito tutti i passanti di un parco di Boston, quando si è esibito alla chitarra come un qualunque artista di strada. Ecco il video.

Bruce Springsteen si è esibito recentemente in un parco di Boston, ma non su un mega palco con la sua E street band come avviene di solito. No, il Boss si è seduto su un muretto di un giardino pubblico della città del Massachusetts e chitarra alla mano si è messo a cantare - gratis - per i passanti.

Secondo le fonti, il rocker aveva appena accompagnato il figlio Evan all'Università - il Boston College - e avrebbe deciso di improvvisarsi musicista di strada, per l'incredulità di chi passeggiava tranquillamente nel parco.

Sorprende sempre quando le super star dimostrano al mondo che, seppure baciate in fronte dalla fama, non smettono di essere come tutti quanti noi. Ossia esseri umani, con del talento, ma sempre esseri umani.

In particolare queste esibizioni improvvisate piacciono molto al Boss, recentemento molto provato dalla perdita del suo amico e musicista Clarence Clemons. Solo qualche settimana fa, infatti, Springsteen si trovava in una spiaggia del New Jersey e, dopo aver chiesto la chitarra ad un ragazzo, si è messo a cantare la sua famosa Born to run

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs