Nuove Uscite

Bruce Springsteen pubblica Wrecking Ball e si dedica alle parodie

Comparsata al Late Night with Jimmy Fallon: il Boss imita se stesso mentre Fallon fa Neil Young e si esibiscono in una cover di "Sexy and I know it" degli LMFAO.

Tempi di iperattività per il Boss: Bruce Springsteen è impegnato nel lancio del suo nuovo disco "Wrecking Ball", ma non soltanto nei modi più "normali". Per esempio è andata in onda una sua apparizione televisiva americana, ma invece che andare a esibirsi sul nuovo singolo o su qualche vecchio successo, il rocker del New Jersey si è prestato a una curiosa parodia.

Nel corso del "Late Night with Jimmy Fallon", Springsteen ha infatti affiancato il comico titolare dello show in una cover di "Sexy and I know it" degli LMFAO. Fallon si è impegnato, con buoni risultati vocali, nell'imitazione di Neil Young, mentre Springsteen, bandana rossa e camicia dei tempi di "Born in The Usa", è entrato sul palco in un secondo momento e ha messo in scena una parodia di se stesso, con smorfie e movimenti da automa: molto più divertente di una normale esibizione del nuovo singolo We take care of our own.

"Wrecking Ball", che vede al suo interno anche la partecipazione di Tom Morello dei Rage Against The Machine, arriverà da noi quest'estate: il Boss infatti porterà il suo tour 2012 in Italia, il primo dopo la morte di Clarence Clemons, e toccherà Milano il 7 giugno, Firenze il 10 e Trieste l'11 giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs