News & Gossip

Springsteen e McCartney: Londra stacca la corrente durante un duetto storico [VIDEO]

Bruce Springsteen e Paul McCartney erano sul palco insieme per un duetto storico, ma gli organizzatori hanno deciso di staccare la corrente per non sforare i limiti d'orario.

Immaginate questo scenario: Bruce Springsteen e la E Street Band che hanno suonato per 3 ore di fila, quando arriva il momento più atteso da tutti, l'arrivo di Paul McCartney. E Bruce dice "L'ho aspettato per 50 anni" prima di iniziare a intonare "I Saw Her Standing There" dei Beatles e lanciarsi in una fantastica interpretazione di "Twist and Shout".

Ovviamente, questo è un duetto storico che sarà ricordato negli anni a venire. Ma gli organizzatori del festival Hard Rock Calling hanno avuto la brillante idea di staccare la spina proprio nel corso di "Twist and Shout", per timore di sforare i limiti d'orario e di incorrere in una sanzione da parte delle autorità londinesi.

Axl Rose e Lady Gaga erano stati rispettivamente multati di 72,000 e 10.000 sterline per lo stesso motivo, ma evidentemente questo è un prezzo troppo alto per vedere due leggende della musica condividere il palco. Che figura barbina!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs