Concerti

Justin Bieber e Bryan Adams cantano Baby live: guarda il video

Cosa ci fanno insieme un cantante pop come Justin Bieber e una rockstar come Bryan Adamas? Semplice, duettano voce e chitarra sulle note di Baby!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber sul palco dell'Universal Inside 2015 a Berlino

(21 anni) e (55 anni) appartengono a due diverse generazioni di musicisti, ma sono accomunati dal fatto che vengono entrambi dal Canada e hanno la stessa etichetta discografica.

Qualche giorno fa la strana coppia ha condiviso il palco a Berlino, in Germania, dove ha improvvisato un duetto per il pubblico presente alla conferenza Universal Inside 2015.

I due artisti si sono esibiti insieme in "Baby" - la hit di Biebs del 2010 - con Bryan Adams alla chitarra acustica e Justin Bieber alla voce, compresa la parte rap di .

L'evento, organizzato da Universal Music Group alla Mercedes-Benz Arena, comprendeva anche altre esibizioni, nonché una session di domande e risposte con la popstar canadese che ha battuto il record degli One Direction su Spotify con il nuovo singolo "What Do You Mean?".

Ma entrambi i cantanti hanno un nuovo album in uscita da promuovere: quello di Justin Bieber - ancora senza titolo - arriverà il 13 novembre, mentre quello di Bryan Adams si chiama "Get Up" e sarà fuori il 16 ottobre.

Guarda qui sotto il video del duetto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs