News & Gossip

Busta Rhymes arrestato per aggressione dopo un litigio in palestra

Il rapper di colore Busta Rhymes è stato arrestato a New York ieri, mercoledì 5 agosto, per aver tirato un frullato di proteine contro un uomo in palestra.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper di colore Busta Rhymes

è stato arrestato e accusato di aggressione dopo un presunto incidente avvenuto in una palestra di New York City. Il fattaccio sarebbe avvenuto mercoledì 5 agosto in una Steel Gym nel quartiere di Chelsea intorno alle 20:30 ora locale.

Il rapper e produttore americano avrebbe tirato un frullato di proteine ​​contro un altro frequentatore della palestra a causa di una controversia. A quanto pare avrebbe gettato un cartone di mezzo litro di bevanda proteica alla fragola sulla testa dell'uomo.

L'artista, il cui vero nome è Trevor Smith Tahiem Jr, ora deve rispondere a un'accusa di aggressione di secondo grado. Non si sa se la vittima sia rimasta ferita durante la colluttazione, ma avrebbe rifiutato qualsiasi cura medica.

Il suo avvocato ha smentito tutte le accuse, etichettandole come "false", e si è detto fiducioso sull'innocenza del suo assistito: secondo lui,  la verità verrà a galla perché le accuse sono "un altro tentativo di approfittare della celebrità di Busta".

Busta Rhymes era da poco tornato sulle scene come ospite a sorpresa del suo protetto OT Genasis. Ballando sul bordo del palco, il rapper aveva perso l'equilibrio ed era caduto in mezzo alla folla, per fortuna senza conseguenze.

Il suo ultimo album risale al 2012, "Year of the Dragon", ma l'anno prossimo dovrebbe arrivare il sequel del suo album del 1998 "E.L.E. (Extinction Level Event): The Final World Front", che conteneva la hit con  "What's It Gonna Be?!".

Il disco si intitolerà "E.L.E. (Extinction Level Event) 2: End of the World" ed è stato anticipato dai singoli "Twerk It" featuring Nicki Minaj, "Thank You" featuring Q-Tip, Lil Wayne e Kanye West, e "Calm Down" featuring Eminem.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs