News & Gossip

Calvin Harris coinvolto in un grave incidente d’auto a Los Angeles

Il noto dj britannico è stato ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente automobilistico del quale è rimasto vittima. Dovrà restare a riposo per qualche giorno.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dj britannico Calvin Harris

Sono stati momenti di assoluta paura quelli che hanno visto come protagonista Calvin Harris lo scorso venerdì sera. Il noto dj e produttore britannico, nonché fidanzato della popstar Taylor Swift, è infatti rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto a Los Angeles: si stava dirigendo all’aeroporto per raggiungere Las Vegas, dove ogni venerdì sera si esibisce all’Omnia Club.

Secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, la star viaggiava a bordo di una Cadillac 4x4 con il suo autista, quando, intorno alle 23, un'auto decappottabile con alla guida una 16enne ha invaso la corsia opposta. Nello scontro, Calvin Harris ha subito alcune ferite al volto, mentre una delle ragazze a bordo della vettura che ha causato l’incidente è stata sbalzata fuori dal mezzo, riportando la frattura del bacino. La Cadillac dell’artista è andata quasi interamente distrutta.

Il dj britannico Calvin Harris coinvolto in un incidente d'auto

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Calvin Harris ha fatto richiesta di una camera privata, e non essendo la stessa disponibile, ha domandato di essere dimesso. E ciò contro il parere dei medici. In ogni caso, dovrà rimanere a riposo per alcuni giorni. Una drammatica vicenda che tuttavia possiamo dire abbia avuto un epilogo positivo, vista la non gravità delle ferite riportate.

Ricordiamo che Calvin Harris, nome d’arte di Adam Richard Wiles, debutta nel 2007 con “I Created Disco”, certificato disco d’oro, a cui seguono “Ready for the Weekend” (2009), “18 Months” (2012), e “Motion” (2014). Diversi sono gli interpreti con cui collabora. Si citano al riguardo Kylie Minogue (album “X”), il rapper Dizzee (Dance wiv me), Rihanna (We Found Love, Where Have You Been, This Is What You Came For).

Da sottolineare infine che Calvin Harris è il primo dj ad aver vinto l’ambito Ivor Novello Award, come Songwriter of the Year (2013).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs