Nuove Uscite

Calvin Harris, la preview del brano con Offset dei Migos e Frank Ocean

Facendo un giro fra i profili social del dj britannico ecco che spunta l'indizio, e l'anteprima, della sua prossima collaborazione con i due rapper statunitensi.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Frank Ocean e Calvin Harris collaboreranno per il prossimo brano del dj

È passato un po’ di tempo da quando Calvin Harris aveva fatto intendere di avere in cantiere una collaborazione con Frank Ocean, cantante e rapper americano.  Il dj scozzese è pronto a pubblicare un nuovo lavoro composto da 10 tracce, probabilmente il featuring tra i due sarà in una di queste.

La notizia che è invece passata sotto silenzio è un’altra.  Calvin Harris aveva pubblicato su snapchat un altro riferimento ad una collaborazione, che in pochi avevano notato, e per questo è stato poi riproposto il giorno dopo con questo tweet.  Un chiaro riferimento ad un progetto con i Migos, ma ancora avvolto nel mistero. 

A svelare l’intera faccenda è poi apparsa una clip, ripresa da un altro snapchat del dj, in cui compare, nella stessa traccia, oltre a Frank Ocean, anche Offset dei Migos.  Ecco cosa c'era dietro. 

Il brano, che non ha peraltro ancora un titolo, non è stato ufficialmente lanciato, ma verosimilmente lo troveremo nel prossimo EP di Calvin Harris. 

Intanto godetevi la clip

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs