News & Gossip

Calvin Harris rifiutato da Rihanna che non lo desidera nel suo nuovo album

Rihanna sorprende tutti rifiutando Calvin Harris, il genio della musica del 2014, che si era offerto come produttore di alcune tracce del suo nuovo album.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris e la cantante Rihanna

Sono passati già 3 anni dal successo di “We Found Love” di Rihanna e Calvin Harris si ripropone come produttore per il nuovo album della cantante barbadiana. Si era iniziato già a parlare di nuove hit quando la risposta di Rihanna all’offerta ha sorpreso tutti: un secco rifiuto, senza troppe spiegazioni. Il DJ britannico si era candidato ad un ruolo di produttore per alcune tracce del prossimo lavoro in studio della cantante, inviandole anche alcuni campionamenti corredati da testi, ma Rihanna ha deciso, sbalordendo un po’ tutti, a partire dallo stesso Calvin Harris, di rifiutare. Nessuna altra spiegazione è stata data.

Rihanna ritira il premio agli MTV Video Music Awards
Rihanna che riceve il premio per We Found Love MTV’s Music Video of the Year award
È un dato di fatto che “We Found Love” è stato un successo mondiale nel 2011 oltre che il singolo più ascoltato e apprezzato dell’album “Talk That Talk”, a cui va aggiunto che Calvin Harris è sicuramente uno degli artisti più apprezzati del momento non solo nella scena EDM e che ultimamente trasforma in oro ogni cosa che tocca. Quasi ogni sua collaborazione finisce tra le prime posizioni in classifica, come testimoniano le ultime di “Burnin’” e “Outside”. Non si spiega dunque questa stramba e, oserei anche dire, scellerata decisione di Rihanna.

FAI IL QUIZ: Quanto conosci Rihanna?

Rivangando nel passato, però, emerge anche un altro rifiuto, se così lo si può definire, di Rihanna nei confronti di Calvin Harris. Nel 2012, alla consegna del MTV’s Music Video of the Year award per il singolo “We Found Love”, la popstar allora ventiquattrenne non aveva né invitato Harris sul palco né lo aveva ringraziato. Il DJ infatti non era solamente produttore, ma anche autore del testo, anche se nulla di ciò gli era valso un riconoscimento. Due anni fa, come oggi, Rihanna non diede nessuna spiegazione alimentando così i rumors, che tornano ora a galla. Un litigio tra i due artisti? O un semplicemente un tipico capriccio da star?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs