News & Gossip

Dillon Francis collaborerà con Calvin Harris mentre Kygo lancia il loro singolo

Calvin Harris ha annunciato via Twitter che il brano registrato con Dillon Francis è stato terminato, mentre Kygo ha lanciato dal palco del Coachella il suo featuring con il DJ americano.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

dopo il successo del suo primo album, Dillon Francis è pronto a lanciare un nuovo EP con Kygo

Il grande successo dell’album di debutto ha spinto Dillon Francis a mettersi al lavoro su nuove tracce. A meno di un anno dal rilascio di “Money Sucks, Friends Rules”, il disc jockey di Los Angeles ha già iniziato a registrare il suo nuovo EP che vedrà importanti collaborazioni con alcuni degli artisti EDM che stanno comandando il mercato, tra cui Calvin Harris.

Il DJ scozzese ha annunciato via Twitter, tramite una bizzarra immagine di Barney il Dinosauro, che la registrazione della collaborazione con Dillon è stata terminata. La traccia verrà inclusa nel EP Moombahton che vedrà presente nella tracklist anche Skrillex. Annunciato e realizzato tempo fa, il brano in featuring tra Dillon Francis e Skrillex sarà uno dei primi estratti dell’EP ancora senza un titolo ufficiale.

Anche Kygo ha collaborato con Dillon Francis per il suo EP
Un brano che doveva fare parte dell’ultima fatica di Francis ma che molto probabilmente verrà escluso dalla tracklist è la collaborazione con Kygo. L’artista losangelino aveva collaborato con il collega norvegese per una traccia che doveva essere inclusa nell’EP, ma Kygo ha deciso di diffonderla durante il Coachella lanciando dal palco chiavette USB contenenti il brano inedito.

Dillon non è stato molto contento della sua iniziativa, come ha tenuto a precisare in un tweet immediatamente cancellato, in quanto quel brano doveva rimanere inedito fino al lancio dell’EP previsto per quest’anno. Alcuni profili Soundcloud avevano provato, nei giorni scorsi, a caricare la canzone ma da tutti gli account è già stata rimossa. Non resta che attendere l’EP o sperare a breve in un rilascio ufficiale.

Dillon Francis ha cancellato il tweet di disappunto verso Kygo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dillon Francis

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs