News & Gossip

Giorgio Moroder e il suo sogno di collaborare con Skrillex e Rihanna

Giorgio Moroder ha recentemente accennato ad una collaborazione artistica con Skrillex, aggiungendo che vorrebbe lavorare anche con una certa Rihanna...
Giorgio Moroder

Giorgio Moroder si è confidato riguardo ad una possibile collaborazione con Skrillex, lasciandosi scappare che molto probabilmente lavorerà con lui nel prossimo futuro.

L'icona 76enne dell'EDM ha risposto con un misterioso "to be continued" ad una domanda che lo interrogava sui presunti inediti discografici che ha registrato in occasione della realizzazione della colonna sonora del videogame di Tron, proprio con il giovane produttore e musicista.

Moroder, com'è ben noto da tempo, è sempre stato un personaggio ed un uomo molto misterioso e per far ingolosire ancora di più i suoi fan, rispondendo ad un'altra domanda, ha rivelato che gli piacerebbe lavorare con Rihanna.

L'esperto, ma pimpante musicista, ha anche aggiunto che tra i suoi musicisti preferiti in questo momento ci sono proprio Skrillex, David Guetta, Marshmello e Martin Garrix.

Se queste affermazioni trovassero un fondamento e si concretizzassero in una collaborazione, i due musicisti farebbero scintille insieme. Tu cosa ne pensi a riguardo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Giorgio Moroder

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs