News & Gossip

I "rookie" dell'Ultra Music Festival da non perdere

I volti nuovi dell'Ultra Music Festival animeranno le serata del venerdì e sabato. Kieza, Hot Since 82 e Oliver Heldes sono solo alcuni dei nomi nuovi di UMF.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I rookie dell'Ultra Music Festival si esibiranno tra venerdì e sabato come Kiesza e Oliver Heldens

"Rookie" è un termine prettamente americano, un vocabolo appartenente al gergo del football che indica i giocatori che scendono in campo per la prima volta. Dancing Astronaut ha scelto alcuni dei migliori debuttanti all’Ultra Music Festival, chiamandoli proprio “rookie”. Il festival che avrà inizio questo venerdì e arriva al termine di una settimana piena di musica EDM a Miami, che ha ospitato anche la Winter Music Conference.

Il DJ underground, nuovo volto della label di Carl Cox, Hot Since 82
Il primo DJ degno di nota della lista è Hot Since 82. Daley Padley è molto conosciuto nell’ambiente house britannico con questo pseudonimo, scelto nel 2011 anno del suo primo EP. Il disc jockey di Leeds ha all’attivo due album, di inediti, l’ultimo uscito lo scorso anno, ed è uno dei nomi di spicco del nuovo stage Carl Cox & Friends dedicato alla label del famoso produttore. Hot Since 82 si esibirà nella serata insieme allo stesso Cox, Marco Carola e Jon Rundell.

Anche il duo americano ODESZA è alla prima apparizione sul grande palco dell’Ultra Music Festival. Il gruppo mischia la musica elettronica con sonorità pop e rock, tanto da essere definiti “il duo indie della EDM”. Anche ODESZA si esibiranno venerdì sera sul live stage insieme a Chromeo e Rooyksopp.

Il giovane Oliver Heldens è uno dei volti nuovi di Ultra Music Festival
Vent’anni non ancora compiti per Oliver Heldens, ma una maturità dietro la console che in molti gli invidiano. Il giovane talento olandese sarà anche lui uno dei protagonisti di uno stellare venerdì sera. A differenza dei due artisti prima citati, il giovane Oliver salirà sul palco principali insieme ad alcuni dei più importanti nomi del panorama EDM come Tiesto, Avicii ed Alesso. Un grande successo per l’aurore di “Gecko”, una delle tracce preferite di Tiesto uscite negli ultimi anni.

“Hideway” è stato un tormentone, ma fortunatamente per non è stato un fenomeno passeggero. La cantante di Calgary, Canada, si era recentemente protagonista del singolo del duo Jack Ü che ha anticipato l’album “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” dal titolo “Take Ü There”. Ora è pronta a salire sul palco dell’Ultra Music Festival sul Live Stage nella giornata di sabato in compagnia dei Die Antword e dei vincitori dei Grammy Clean Bandit.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs