Nuove Uscite

Kiesza: l'album di debutto Sound Of A Woman esce il 21 ottobre

La cantante di "Hideaway" ha svelato il titolo e la copertina - ma non la tracklist - del suo disco d'esordio, che verrà pubblicato il 21 ottobre 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kiesza capelli raccolti e occhi azzurri

Kiesa Rae Ellestad, meglio nota semplicemente come Kiesza, dopo un paio d'anni di gavetta sta finalmente per pubblicare il suo primo album sull'onda del successo di "Hideaway", una delle canzoni dell'estate che ha raggiunto la prima posizione in diversi Paesi, compresa l'Italia, e non accenna a uscire dalla Top 10.

Ma come sarà "Sound Of A Woman"? Il disco uscirà il 21 ottobre 2014 e molto probabilmente si concentrerà sulla musica deep house. Anche il secondo singolo "Giant In My Heart" si muove su questo sound e il terzo singolo "No Enemiesz" non fa eccezione.

La tracklist dell'album non è ancora stata rivelata, anche se i brani citati saranno inclusi, ma già conosciamo la copertina dell'album: la cantante e ballerina originaria di Calgary, che ha pubblicato l'immagine sui suoi canali social, è ritratta con i capelli raccolti su uno sfondo nero, ma a catturare l'attenzione sono soprattutto le mani, due capolavori di nails art.

Kiesza nella copertina di Sound of a Woman

Ma Kiesza è una delle popstar che vale la pena seguire anche per altri motivi: ha lavorato con Skrillex e Diplo per la canzone "Take You There", che verrà pubblicata come primo singolo di un mixtape dei due produttori, e ha co-scritto "Go All Night" dei Gorgon City, che sarà cantata da Jennifer Hudson e apparirà sull'album di debutto del duo britannico.

Ma soprattutto la cantante di "Hideaway" ha firmato diversi brani per Rihanna, che potrebbero comparire sul suo nuovo album - uno dei più attesi dei prossimi mesi, non si sa ancora se uscirà a fine 2014 o inizio 2015 - come dichiarato dalla stessa Kiesza:

Rihanna ha registrato due o tre canzoni scritte da me. Non so ancora se finiranno nell'album. Non avrei mai pensato che Rihanna scegliesse la canzone che alla fine ha registrato. Questo è davvero interessante. Dimostra che le persone vogliono evolvere e provare cose nuove.

Guarda il video "What is love" (cover di Haddaway)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs