Nuove Uscite

Olé, il nuovo singolo di Calvin Harris e John Newman

Olé è il nuovo singolo firmato da Calvin Harris e John Newman: il pezzo ha scatenato la fantasia dei fan che pensano parli della ex del DJ, Taylor Swift.
Calvin Harris dietro la consolle

È difficile capire se la notizia sia l’uscita di Olé, il nuovo singolo di Calvin Harris in collaborazione con , oppure tutto il gossip dell’ultimo mese circa la fine della relazione tra la star dell’EDM e Taylor Swift, lanciatasi tra le braccia di Tom Hiddleston.

Voluto o meno, il collegamento tra la nuova canzone e le vicende amorose di Calvin Harris, è un buon mezzo pubblicitario che contribuisce a far parlare di Olé, che secondo alcuni sarebbe indirizzato alla cantautrice statunitense. In particolare, l’attenzione si è soffermata su questo verso:

I see online that you've begun to be a good girl and take trips with your boyfriend/ Being attentive, continue to pretend.

Sulla questione è stato interpellato John Newman che ai microfoni di BBC Radio 1 se n’è lavato le mani:

Ho semplicemente cantato la canzone. Calvin ha scritto il testo ed io ho cantato. Ho dovuto interpretarlo a modo mio.

Una cosa sembra essere certa, sia Olé sia la love story tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, saranno protagonisti dell’estate. Intanto la neonata coppia è stata avvistata in Australia, dove sta trascorrendo un periodo di vacanza. Ma in rete c’è chi pensa che in realtà si tratti di una montatura, una trovata pubblicitaria, magari proprio per lanciare Olé o chissà per quali altri scopi.

Da dove nascono i dubbi? C’è chi ritiene sia accaduto tutto troppo velocemente e alla luce del sole (oltre che agli obiettivi dei paparazzi): le foto di baci appassionati subito dopo l’addio con Calvin Harris, il viaggio a Nashville per conoscere la famiglia di Taylor Swift che ha immediatamente ricambiato, recandosi in Inghilterra per essere presentata ufficialmente come la nuova fidanzata di Hiddleston, una capatina a Roma e poi l’Australia. Ma del resto il mondo delle star è così: viaggia a una velocità diversa rispetto quella di noi comuni mortali.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs