News & Gossip

Record per Calvin Harris, tre singoli nella top 10 in contemporanea

È un 2014 fantastico per il DJ e producer Calvin Harris, che con l’uscita dell'album Motion e del singolo Blame segna un nuovo record nella classifica Billboard.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris durante una sua esibizione

Calvin Harris continua a far parlare di sé. Dopo il cachet milionario percepito al Bacardi Triangle, il DJ britannico con l’uscita del suo nuovo album “Motion” segna un nuovo record. Harris è diventato il primo artista di musica EDM a riuscire a piazzare ben tre singoli nella Top 10 Hot Dance / Electronic Songs di Billboard nello stesso momento. La hit dell’estate “Summer” rimane stabile al nono posto, il featuring con la connazionale Ellie Goulding si attesta al settimo posto, mentre il nuovo singolo, “Blame”, in collaborazione con il cantante John Newman, ha esordito in seconda posizione.

LEGGI ANCHE: Cachet milionario per l'esibizione di Calvin Harris 

Il Disc Jokey più pagato in assoluto, numero 11 al mondo secondo la Top 100 di DJ Mag, con quest’ultimo singolo raggiunge la regina del pop Madonna e Justin Timberlake al secondo posto anche in’altra speciale classifica, quella del maggior numero di brani che si sono piazzati in una Top 10 di Billboard. Visto il periodo di grazia di Harris, Rihanna, che si trova stabilmente in testa a questa speciale classifica con ben 11 singoli rientrati in Top 10, non può dormire sogni tranquilli. 

Calvin Harris - Summer

Calvin Harris - Outside (feat. Ellie Goulding)

Calvin Harris - Blame (feat. John Newman)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs