Nuove Uscite

Rihanna: dal 20 maggio in radio il nuovo singolo Kiss It Better

Arriva in radio la nuova hit firmata da Rihanna: Kiss It Better in rotazione dal 20 maggio, mentre il videoclip ufficiale sfonda il muro di 50 milioni di views.
Kiss It Better radiodate Rihanna

Sbarca in radio venerdì 20 maggio il nuovo singolo di Rihanna, Kiss It Better, estratto dal recente album della star mondiale “ANTI” e il cui video conta già oltre 52 milioni di visualizzazioni in rete.

L’icona femminile degli ultimi anni, ambasciatrice mondiale di Puma, con una linea di profumi, due collezioni di accessori con Armani e quattro collezioni con River Island all’attivo, ha spiazzato il suo pubblico con un album attesissimo e complesso.

Kiss It Better Rihanna Anti 2016

Tra video hot, collaborazioni eccellenti, hit sempre in vetta alle classifiche in ogni angolo della terra, per Rihanna questo è davvero un momento d’oro. Dopo aver collezionato ben 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards e 7 Video Music Awards, la star multiplatino ci riprova anche nel Belpaese con la nuova traccia.

Ultimi record in ordine di tempo sono il primato su Vevo come artista femminile con il maggior numero di views su Vevo/YouTube (oltre 7 miliardi) e il superamento addirittura dei Beatles per numero totale di settimane al numero uno della Billboard Top100 dei singoli grazie a Work.

Ma Rihanna non ha certo il tempo per fermarsi: è, infatti, in tour in Nord America e durante l’estate arriverà anche in Italia con il suo “ANTI World Tour” per due concerti, a Torino e Milano il prossimo 11 e 13 luglio. Opening Act della tranche europea sarà la rivelazione 2015 The Weeknd insieme al rapper .

Rihanna - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Rihanna Torino PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) 64,40 € Compra
Rihanna Milano Stadio San Siro 98,90 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs