News & Gossip

Rita Ora: Dopo Calvin Harris voglio innamorarmi di nuovo!

Anche le star hanno un cuore e spesso è messo a dura prova da tormentate relazioni sentimentali, come quella della popstar inglese con Calvin Harris.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora

A quanto pare Rita Ora non ha ancora dimenticato il dj scozzese Calvin Harris, ma in un'intervista a Teen Vogue, parlando del suo attuale momento sentimentale, ha rivelato che ha ancora voglia di cadere preda dell'amore.

Alla domanda se incontri difficoltà a innamorarsi per colpa della sua celebrità, ha risposto:

Senza lamentarmi, senza frignare, perché questo è quello che ho voluto fare per tutta la mia vita, penso la gente dimentichi che sono solo una ragazza di 23 anni in cerca dell'amore. Anche se io vivo e respiro per il mio lavoro, ho ancora voglia di qualcuno che mi desideri. Ecco come si sente qualsiasi ragazza.

Rita Ora e Calvin Harris si sono lasciati lo scorso luglio dopo un anno passato insieme e la cantante ha ammesso di "non star facendo granché" dopo la rottura. Ma ha poi aggiunto:

E come chiedersi: Amerò mai qualcuno tanto quanto ho amato quella persona? Sì, non dimenticherai come ti sentivi, ma ti piacerà qualcun altro di nuovo.

In attesa del secondo album, in cui ci saranno collaborazioni con Prince, Diplo e DJ Mustard, il suo ultimo successo è "Black Widow" con la rapper australiana , che negli Stati Uniti è diventata la prima top 5 per Rita Ora.

Guarda il video di Black Widow

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs