Tiësto, un pop-up shop per l'EDC Las Vegas

Dopo il successo di Miami, l'artista olandese torna in occasione dello show in Nevada. Un'esperienza unica per i ravers, tra prodotti musicali e meet and greet.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiësto

Le produzioni musicali rappresentano indubbiamente le priorità per arrivare sulla cresta dell'onda e cavalcarla, ma è anche necessario sviluppare la capacità di sapersi vendere. In quest'ambito, uno dei precursori non può che essere un autentico veggente come Tiësto. Dopo il successo riscontrato a Miami durante l'Ultra Music Festival, il DJ olandese ha deciso di riproporre il suo pop-up shop anche durante la tappa dell'EDC Las Vegas, che andrà in scena questo weekend.

Sarebbe riduttivo paragonarlo ad un concetto di stand piazzato lì per un evento correlato. In realtà, l'idea dell'artista di Breda si avvicina sensibilmente alle numerose attività che, invece, caratterizzano l'Amsterdam Dance Event. Il pop-up shop è una location avveniristica, all'interno della quale i fan potranno assaporare un'esperienza che va oltre il semplice DJing: colleghi e amici di Tiësto prenderanno parte al più classico dei meet & greet, ma i ravers potranno anche simulare un'esibizione con le strumentazioni del produttore olandese, oltre che esplorare il merchandising dedicato.

Tante iniziative emozionanti, quelle che caratterizzeranno Tiësto Las Vegas: questo è il nome scelto per l'evento del weekend. Quattro giorni di apertura al pubblico, da oggi fino a domenica 18 giugno per 6 ore al giorno. Il pop-up shop aprirà ogni giorno alle 12:00 e chiuderà alle 18:00, in modo da dare ai fan la possibilità di recarsi senza fretta nella location dell'EDC.

Tiesto
Tiësto sempre più re di Las Vegas

Il successo durante la Miami Music Week, evidentemente, era solo un assaggio. Dopo l'accordo stretto con Hakkasan e MGM Grand, Tiësto si lega ulteriormente alla città del Nevada con il marchio indelebile del suo brand, garanzia di successo nel panorama della musica elettronica internazionale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs