Nuove Uscite

Canzone ufficiale Mondiali 2014: Pitbull, Leitte e J.Lo

Il trio Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez canterà "We Are One" ovvero la canzone dei Mondiali 2014 che si preannuncia essere il tormentone dell'estate 2014.
Jennifer Lopez, Claudia Leitte e Pittbull cantano insieme

Il triangolo costituito da Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez unirà le proprie corde vocali in "We Are One (Ole Ola)", canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2014.

Il noto e tanto atteso evento sportivo avrà luogo in Brasile e durerà, come di consueto, un mese.

Dal 12 giugno al 13 luglio preparatevi ad essere bersagliati da telecronache, interviste, moviole, tifo feroce e bandiere italiane appese ai terrazzi.

Fra i vari inni nazionali, ci sorbiremo o, meglio, ci godremo "We Are One (Ole Ola)" che si preannuncia essere il nuovo tormentone dell'estate 2014.

Come già potete immaginare, la canzone passerà in radio almeno quaranta volte al giorno in modo tale da permetterci di memorizzarla, cantarla e ballarla.

Quel che ci aspettiamo è che anche il rapper Pitbull, l'eclettica J.Lo e la nota cantante brasiliana Claudia Leitte sappiano offrirci un brano all'altezza di "Waka Waka (This time for Africa)" di Shakira.

Il rapper cubano-americano e la Lopez ci fanno stare sereni, rappresentano ormai una certezza: i loro duetti (ad esempio, "On the Floor") si sono trasformati in successi planetari.

Vedremo se il mix, con l'ingrediente aggiuntivo Claudia Leitte, sarà altrettanto esplosivo.

 

Il brano sarà portato alla luce in primavera insieme ad un video di cui non si sa ancora nulla.

Curiosi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Canzoni Mondiali Brasile 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs