News & Gossip

Carl Cox annuncia il ritorno a Ibiza nell'estate 2017

Dopo la chiusura dello Space Ibiza, locale storico della quale l'artista ne era resident dj, Carl Cox ritornerà nell'isola spagnola nell'estate 2017.

Guglielmo Carmelo Conti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carl Cox si esibisce a Ibiza

Sappiamo tutti quanto la chiusura dello Space Ibiza sia stato un brutto colpo per l'artista, che ne era diventato la punta di diamante. Uno dei punti fermi di Ibiza era infatti andare nello storico club ed essere sicuri di trovare lo zio Carl a urlare "Oh yes, Oh yes!". Non a caso uno dei momenti più emozionanti dell'anno è stata l'ultima serata prima della chiusura, dove l'artista ha voluto celebrare i suoi 15 anni al fianco del club con un "all night long" che non possiamo non condividere nuovamente con voi.

Ma la sua avventura nell'isola ispanica non è di certo finita e come l'artista stesso ci conferma, Carl Cox si esibirà nell estate 2017 al Privilege Night Club in due sole date: 11 e 18 luglio. Queste le parole del DJ e producer inglese sui social: "Non vedo l'ora di tornare a Ibiza e presentarvi degli eventi speciali dal nome Pure Carl Cox con il mio incredibile team dello Space Ibiza e con la Game Over crew".

copertina della serata al Privilege

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Carl Cox

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs