Concerti

Time Warp fa tappa in Europa con una data del festival in Germania

Il Time Warp è pronto a fare scalo in Germania con il meglio della musica techno e house internazionale. Già confermata la presenza di Carl Cox, Sven Vath e Chris Liebing.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il meglio della musica Techno e House arriva in Germania con il Time Warp 2015

Uno dei più rinomati festival di musica elettronica torna a fare tappa i Europa. Dopo Utrecht in Olanda a dicembre, il Time Warp approderà in Germania sabato 5 aprile. Il festival poterà nella città di Mannheim, vicino a Stoccarda, il meglio della musica deep house, minimal e techno, prima di trasferirsi in altre due città. Time Warp farà tappa, durante l’anno, anche a New York e Buenos Aires.

Per il Time Warp 2015 si esibiranno all’interno dell’hangar adibito a stage per l’occasione i migliori artisti della scena techno e house. È stata confermata la presenza dei mostri sacri Carl Cox e Sven Vath, impegnati in questi giorni durante il Verboten 001, e del padrone di casa Chris Liebing. Il DJ tedesco, fondatore della Spinclub Recordings, è uno delle presenze del Time Warp tedesco e uno dei più grandi artisti mondiali della musica minimal techno.

Il DJ e produttore tedesco è uno degli artisti più attesi del Time Warp di Mannheim
La line up continua con artisti di carattere internazionale come il gallese Jamie Jones e Riche Hawtin, grande protagonista della scena techno negli anni ’90. La lista di DJ prosegue, includendo oltre 30 nomi, compresi alcuni performer che si sono resi protagonisti in Italia nell’ultimo periodo. Si tratta di Loco Dice, DJ tedesco ospite al Fabrique, Ilario Alicante, che si esibirà prossimamente al Cocoricò e al Bolgia, e il cileno Ricardo Villalobos, protagonista a gennaio di un’epica serata al Tenax di Firenze.

Un festival imperdibile per gli amanti del genere house e techno, a pochi passi dall’Italia. Il sito Festicket ha messo in vendita i biglietti per l’evento a partire da soli 45 euro, oltre ad una variegata proposta di pacchetti che includono anche il pernottamento. Ad esempio, con soli 96 euro si può acquistare l’offerta che include, oltre al ticket di entrata, il soggiorno in un hotel a tre stelle nel centro di Mannheim. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Carl Cox

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs