Nuove Uscite

Carly Rae Jepsen: ecco il nuovo singolo Tonight I'm Getting Over You [VIDEO]

Carly Rae Jepsen torna con un nuovo singolo: guarda il video di "Tonight I'm Getting Over You", dove dice "non siamo amanti, ma siamo più che amici".

Il nuovo singolo di Carly Rae Jepsen, "Tonight I'm Getting Over You", riuscirà ad avere più fortuna di "This Kiss", che è stato un mezzo flop?

Forse sì, ma difficilmente seguirà le orme di "Call Me Maybe", anche perché il nuovo video è piuttosto lontano dalla canzone che ha reso la cantante canadese famosa in tutto il mondo.

Se il tormentone "Call Me Maybe" parlava di un incontro fra due sconosciuti, "Tonight I'm Getting Over You" sembra la storia di un rapporto che si è guastato più che l'inizio di una relazione.

Guarda il nuovo video di Carly Rae Jepsen, mentre il testo della canzone lo trovi qui.

Insomma l'impressione è che Carly Rae Jepsen sia stata scaricata e si consoli con un altro, facendo cose divertenti come giocare in spiaggia, mangiare ciambelle e coccolarsi a letto.

O forse "Tonight I'm Getting Over You" svela solo il lato più adulto e più sexy della popstar, proprio come ha fatto Justin Bieber con il nuovo album "Believe Acoustic" per allontanarsi dal target adolescenziale.

Ma non trovate che il ragazzo del video abbia un che dell'attore Robert Pattinson?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs