News & Gossip

Juno Awards 2013: Justin Bieber battuto da Carly Rae Jepsen e Leonard Coehn

Carly Rae Jepsen ha fatto incetta di premi ai Juno Awards 2013, mentre Justin Bieber è stato battuto da Leonard Cohen. Beliebers indignate!

Ieri sera si sono svolti i Juno Awards 2013, i premi musicali più importanti del Canada. E visto che ultimamente il paese nord-americano sforna plotoni di cantanti, da Justin Bieber a Michael Bublé, non potevamo non occuparcene.

Ma la vincitrice della serata è stata senza alcun dubbio Carly Rae Jepsen, che si è portata a casa tre dei premi più importanti: album dell'anno, album pop dell'anno e singolo dell'anno per la sua hit 'Call Me Maybe.'

La popstar, che si è esibita in tenuta teen-sexy (guarda la foto in alto dove indossa un paio di autoreggenti), sembrava stordita durante la premiazione dato che il suo album 'Kiss' ha battuto artisti del calibro di Justin Bieber e Celine Dion.

Il grande sconfitto della serata è stato proprio Bieber, che ha sì vinto il Juno Fan Choice Award, ossia il premio assegnato dai fan, ma è stato battuto da Leonard Cohen come artista dell'anno.

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

"Ma chi diavolo è Leonard Cohen?" si sono chieste le beliebers su Twitter. A rispondere ci ha pensato Billboard, la bibbia della musica americana, che ha montato un video con Bieber che canta 'Hallelujah'.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs