News & Gossip

Carmen Consoli: è nato il figlio Carlo Giuseppe, ma chi è il padre?

Carmen Consoli ha annunciato su Facebook la nascita del figlio, Carlo Giuseppe, con una foto della tutina del bambino e della sua camicia da notte.

Carmen Consoli è diventata mamma: questa mattina, alle ore 8:04, è nato il suo primo figlio, che ha chiamato Carlo Giuseppe.

A dare l'annuncio è stata la stessa cantantessa, che sulla propria pagina Facebook ha scritto:

Oggi alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice. Carmen

La cantautrice catanese, 38 anni a settembre, aveva scelto il social network anche per annunciare la gravidanza, lo scorso 21 marzo, con un post che aveva lasciato interdetti i fan visto che la Consoli non è né fidanzata né sposata e tantomeno ha un compagno:

Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma.

Allora i giornali di gossip si misero alla ricerca dell'identità del padre, senza riuscire però a venirne a capo. E anche noi di Allsongs avevamo fatto le nostre ipotesi: ve le ricordate?

Anche se la verità sul padre doveva essere rivelata dopo il parto, almeno per ora continua a rimanere un mistero. E se abbiamo sbagliato il nome del figlio - avevamo detto Vincenzo Maria, non Carlo Giuseppe - magari abbiamo azzeccato l'inseminazione artificiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs