News & Gossip

Celine Dion canta Adele: ascolta la cover di Rolling in the Deep

Celine Dion è una grande fan di Adele, e non è l'unica. Ma addirittura ha sostituito il medley di Michael Jackson con 'Rolling in the Deep' nel suo show a Las Vegas.

Adesso Adele può finalmente dormire sonni tranquilli, come se non bastasse aver venduto milioni di dischi! Dopo gli attestati di stima arrivati da George Michael, Beyoncé e Beth Ditto, arriva anche la consacrazione di una cantante che sarà anche più melodica di lei, ma che di premi e di successo se ne intende abbastanza.

Celine Dion, infatti, ha realizzato una cover di 'Rolling in the Deep', cantandola dal vivo a Las Vegas nel primo show tenuto dopo l'infiammazione alle corde vocali. Sì, proprio lei, la cantante canadese che con 'My Heart Will Go On', la ballatona romantica del blockbuster 'Titanic', ha frantumato tutti i record di vendita (e non solo quelli), durante un concerto al Caesars Palace ha fatto un tributo ad Adele e alla sua hit numero 1.

"Amo tantissimo Adele, lei è davvero incredibile", ha detto Celine Dion al pubblico prima di iniziare a cantare 'Rolling in the Deep', che ha sostituito nientepopodimeno che il medley di Michael Jackson.

Ma il legame tra le due cantanti non si ferma qui, perché nel nuovo album della Dion, 'Water and a flame', ci sarà un brano scritto da Eg White, uno degli autori di Adele. Il disco, in uscita il prossimo ottobre, sarà pieno di collaborazioni importanti, come quella con Ne-Yo per 'It's Incredible' e Stevie Wonder per 'Overjoyed'.

TI POTREBBE PIACERE ADELE AI TEMPI DELLA SCUOLA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs