Nuove Uscite

Celine Dion: ascolta il nuovo singolo Loved Me Back To Life

La cantante canadese ha pubblicato 'Loved Me Back To Life', il primo singolo dal nuovo e omonimo album in uscita il 5 novembre 2013.

Anche Celine Dion, come Cher, ha annunciato il suo ritorno in questo 2013 e ha appena pubblicato il nuovo singolo dal titolo 'Loved Me Back to Life', la title track che anticipa l'album in uscita il 5 novembre.

I fan della cantante, abituati a ballate romantiche, saranno piuttosto sorpresi quando sentiranno il nuovo singolo, che è molto diverso dal solito repertorio: il brano infatti si avvicina alla musica dance e vira quasi verso l'elettronica/dubstep.

La canzone, scritta da Sia Furler (già al lavoro con Christina Aguilera e David Guetta), è stata cantata per la prima volta a luglio nel corso di una performance dal vivo a Quebec City, ma ora è arrivata la versione ufficiale.

Ascolta 'Loved Me Back To Life', mentre per testo e traduzione clicca qui.

A proposito del nuovo album, che segue 'Taking Chances' del 2007, Celine Dion ha detto:

Sono a un punto della mia carriera in cui ho 45 anni, sono al culmine della mia vita e non mi sono mai sentita così prima. Voglio passare il tempo nel miglior modo possibile.

'Loved Me Back to Life' conterrà nuove canzoni, ma anche cover prese dal suo show di Las Vegas. Tra le collaborazioni segnaliamo Babyface, Ne-Yo e il leggendario Stevie Wonder, che duetterà con la cantante in 'Overjoyed'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs