Concerti

Cesare Cremonini, estate 2011 in giro per l'Italia

È un'estate densa di concerti live quella che attende Cesare Cremonini: ecco tutti i concerti del cantautore bolognese.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'estate 2011 sarà davvero di fuoco per Cesare Cremonini. Il cantautore emiliano, infatti, dopo aver terminato le riprese del film "Il cuore grande delle ragazze" di cui è protagonista, comincerà ad esibirsi dal vivo in svariati appuntamenti  live.

Saranno circa 10 i concerti che Cesare terrà in giro per lo Stivale, anticipando il suo tour "esteso" che prenderà il via nel 2012. Innanzitutto il prossimo 27 maggio l'artista sarà a Verona in occasione dei Wind Music Awards 2011, dove verrà premiato per due importanti traguardi: il disco di platino di "1999-2010 the greatest hits" e ancora il disco di platino del singolo Mondo.

Le altre date più prestigiose che vedranno Cesare sul palco saranno anche il 9 giugno in occasione de Heineken Jammin' Festival - con mostri sacri come Coldplay e Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher - e il 14 luglio al Festival Moon and stars di Locarno, assieme a Amy Winehouse, Roxette e Santana.

Le altre date già confermate dei quest'estate per Cesare sono le seguenti: 8 luglio all'Anfiteatro Camerini (Live Festival) di Piazzola sul Brenta (PD), il 10 presso il Cortile di Villa Reale (Monza Estate 2011) a Monza, il 13 all'Arena Derthona in Piazza Duomo a Tortona (AL), il 14 in Piazza Grande (Festival Moon and Stars 2011) a Locarno (Svizzera), il 16 al Festival Icnusa di Cagliari, il 18 presso Palazzo Te (Mantova Live) a Mantova, il 20 in Piazza della Loggia (Festival Internazionale della musica) a Brescia, il 22 a Santo Stefano di Magra (Festival Bella Canzone), provincia di La Spezia, e il 24 presso Forte di Bard (Estate al Forte 2011) a Bard (AO).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs