Nuove Uscite

Cesare Cremonini, I Love You: il video ufficiale girato a Miami

E' arrivato il video ufficiale del nuovo singolo di Cesare Cremonini, 'I Love You', girato in una location d'eccezione: Miami Beach!

'I Love You', il nuovo singolo di Cesare Cremonini, è uscito in radio 3 settimane fa e ora finalmente è arrivato il video ufficiale della canzone, presentato in anteprima a Tgcom24.

Il brano è il quarto estratto dall'album 'La Teoria Dei Colori', che ha conquistato il disco di platino e che a distanza di un anno è ancora stabile nella top 20 di iTunes.

Il video, diretto dal regista Fabrizio Cestari e girato a Miami tra le palme, l'oceano e un coro gospel composto da quasi 20 persone, segue quello per 'La nuova stella di Broadway', che invece era ambientato a Bangkok: beato Cesare che gira il mondo!

Guarda il video ufficiale di 'I Love You', clicca qui per il testo.

Ma non finiscono qui le novità su Cesare Cremonini. Il cantautore bolognese, che di recente ha anche composto la sigla del giro d'Italia 2013, tornerà con quattro grandi eventi live: il 18 luglio al Foro Italico di Roma, il 20 luglio all'Arena Regina di Cattolica, il 22 luglio all'Arena di Verona e il 29 luglio al Teatro Antico di Taormina per Una notte al piano, in cui terrà un concerto solo voce e piano.

Inoltre Cremonini è stato premiato col Nastro D'Argento 2013 nella categoria miglior canzone originale grazie ad 'Amor mio', contenuta nella colonna sonora del film 'I padroni di casa' di Edoardo Gabbriellini con Elio Germano, Valerio Mastandrea e Gianni Morandi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs