Concerti

Cesare Cremonini: nuova data all'Arena di Verona per il tour 2013

Cesare Cremonini, a due mesi di distanza dalla fine del tour 2012, annuncia una nuova data: il 22 luglio 2013 con un concerto evento all'Arena di Verona.

Dopo lo straordinario successo del tour 2012, terminato a novembre e finito sold out dappertutto, Cesare Cremonini annuncia una nuova data live che si terrà il 22 luglio 2013.

Il cantante bolognese, attualmente in radio con il singolo 'La nuova stella di Broadway', torna con un concerto evento all'Arena di Verona e per la seconda volta calcherà quel palco, a distanza di tredici anni, da quando con i Lunapop vinse il Festivalbar: era l'estate del 2000 e tutti cantavamo 'Qualcosa di grande'.

A proposito della nuova data di Verona, Cesare Cremonini ha detto:

Sarà un concerto fantastico in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all'Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa.

I biglietti per il concerto del 22 luglio sono disponibili, al prezzo di 36,80 euro + diritti di prevendita, sul sito TicketOne.it e presso le ricevitorie autorizzate da giovedì 28 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs