Nuove Uscite

Cesare Cremonini, ecco il nuovo singolo Lost in The Weekend

Il cantautore emiliano ha pubblicato un nuovo singolo dopo l'incredibile successo del tormentone estivo Buon Viaggio (Share the Love).
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini raddoppia e pubblica il secondo estratto dall'album "Più che Logico (Live)", cercando di bissare l'enorme successo ottenuto con il tormentone dell'estate 2015: Buon Viaggio (Share the Love).

Il nuovo singolo porterà il nome di Lost in The Weekend ed è stato annunciato dalla pagina Facebook del cantante qualche giorno fa.

L'ex  ha scommesso tanto su questo nuovo brano e lo ha descritto con parole al miele: 

Lost in the weekend è come una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…camminare. A mio parere somiglia a una 'preghiera elettronica', le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano.

La cover di Lost in The Weekend
La cover di Lost in The Weekend è il nuovo singolo di Cremonini

Con questo nuovo pezzo, Cremonini ha voluto dimostrare di aver raggiunto una certa maturità artistica rispetto agli inizi con i Lùnapop. Cesare ne ha fatta tanta di strada da quel lontano 1999 quando 50 Special arrivò nelle radio come un fresco uragano.

Il video di Lost in The Weekend verrà diffuso tra qualche ora ed è stato girato a Los Angeles. Nell'attesa godetevi questa gustosa anticipazione del brano con questa videoclip.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs