News & Gossip

Cher compie 65 anni, ben nascosti dal chirurgo

Oggi, 20 maggio 2011, Cher compie 65 anni. Auguri alla diva che è, per sua stessa ammissione, "icona vivente della chirurgia estetica".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi, 20 maggio 2011, Cher compie 65 anni.

Nata il 20 maggio del 1946 a El Centro, California, Cherylin Sarkisian LaPierre - vero nome dell'artista - è figlia di un rifugiato armeno che lavorava come camionista, John Sarkisian, e dell'attrice e modella di origini cherokee Jakie Jean Crouch.

Cher fu la prima a interpretare il ruolo di diva a tutto tondo: certo, tutti si ricordano i suoi 100 milioni di dischi venduti, ma ci sono anche splendidi film, Oscar e tanti premi che la star ha accumulato in questi 65 anni di carriera. Ci furono anche momenti duri, come la separazione dal marito Sonny Bono o la decisione della figlia Chastity di cambiare sesso e diventare uomo. Lei però ha saputo sempre rialzarsi e ricominciare, con una tenacia invidiabile.

Magistrale è stato il suo uso di costumi appariscenti, acconciature bizzarre e un tocco sexy che contribuiva a rendere molto chiacchierata ogni sua apparizione pubblica. Lady Gaga? Una novellina a confronto di Cher, sopratutto se si tengono in conto gli anni in cui la cantante si muoveva nello show biz.

E questi 65 anni lei non sembra sentirli, complice anche l'ottimo lavoro del suo chirurgo plastico: Cher non ha mai fatto segreto dei sui numerosi interventi, anzi, li ha fatti diventare un punto di forza.

Lei stessa, con la dissacrante ironia che la contraddistingue, si è più volte incoronata "icona vivente della chirurgia estetica". 
Stupiti? Non dovreste, fa tutto parte del personaggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs