News & Gossip

Cher è malata, ha bisogno di un trapianto di cuore?

Circolano voci allarmanti sulle condizioni di salute della star statunitense, e secondo i più pessimisti le resterebbero solamente tre mesi di vita...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cher con gli occhi chiusi

Circa un mese fa  ha annullato tutti i concerti del suo Dressed To Kill Tour per motivi di salute, ma a 68 anni può capitare di non stare al meglio. Secondo alcune fonti non confermate però la cantante avrebbe nascosto problemi cardiaci, polmonari e renali gravi.

Un insider ha rivelato al National Enquirer:

Ha dovuto mettere un cardiofrequenzimetro, e una persistente infezione virale ha messo a soqquadro i suoi reni. La paura peggiore è che potrebbe sfociare in un'insufficienza renale.

Una portavoce di Cher ha smentito il fatto che alla star rimangano tre mesi di vita, ma ha ammesso che sta recuperando da un'infezione renale. Ha anche smentito i problemi al cuore e ai polmoni, rivelando che spera di tornare in tour il prossimo anno.

Sarebbe quindi completamente infondata la notizia di un trapianto al cuore. In effetti da qualche giorno Cher ha ripreso a twittare con una certa regolarità, anche se i dottori le hanno raccomandato molto riposo.

Nel 1986 alla cantante è stata diagnosticata la sindrome di Epstein-Barr, una malattia che colpisce il sistema immunitario, che rende più facili le infezioni batteriche e virali e di conseguenza anche il processo di guarigione è molto lento.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs