News & Gossip

Justin Bieber e Chris Brown ancora insieme in studio di registrazione

Una foto su Instagram l'ha annunciato ai fan: a tre anni di distanza da "Next To You" Justin Bieber e Chirs Brown sono tornati a registrare un duetto.
Justin Bieber e Chris Brown si abbracciano

Due cattivi ragazzi hanno deciso di unire le forze (fortunatamente solo artistiche): Justin Bieber e Chris Brown infatti starebbero preparando un duetto.

Justin ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram (come ormai sua consuetudine quando vuole comunicare qualcosa ai fan) nella quale appare anche il rapper ex fidanzato di Rihanna, solo recentemente uscito di prigione dopo vari problemi con la giustizia. Lo scatto aveva come didascalia la frase: "Studio, me and CB did 1 for the fans", ovvero "In studio, io e Chris Brown stiamo preparando qualcosa per i fan".

I due non hanno realmente specificato a cosa stanno lavoando, ma sembrerebbe abbastanza evidente che stiano preparando un duetto visto che la foto è stata scattata in uno studio di registrazione.

Non sarebbe però la prima collaborazione tra Justin e Chris: avevano già duettato in "Next To You", brano contenuto nel suo quarto album "F.A.M.E." DEL 2011.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs